Originally posted on 31 Luglio 2016 @ 7:02
Buone notizie per i viaggiatori. Rinnovata per il quinto anno consecutivo la collaborazione fra La Biennale di Venezia e Ferrovie dello Stato Italiane, che anche quest’anno offriranno particolari vantaggi ai viaggiatori Trenitalia interessati alle manifestazioni organizzate dalla Biennale.
Da quest’anno, inoltre, le stesse opportunità saranno offerte a tutti gli abbonati regionali Trenitalia del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
Per ottenere tali riduzioni, ai viaggiatori, sarà sufficiente esibire presso gli sportelli delle biglietterie delle manifestazioni il biglietto ferroviario con destinazione Venezia (data di viaggio antecedente di massimo 3 giorni) e/o la CartaFRECCIA e/o l’abbonamento regionale di cui si è titolari.
Infine, la grande novità del 2016 sarà l’iniziativa che per tutto il mese di settembre garantirà una riduzione del 30% sul costo del biglietto andata e ritorno** del treno a tutti coloro che si recheranno a Venezia con le Frecce per visitare la 15. Mostra Internazionale di Architettura o per assistere a una proiezione in programma alla Mostra del Cinema, i viaggiatori, previa dimostrazione di essere in possesso di un biglietto valido per le manifestazioni (acquistabile on line da questo sito), a conferma di avere i requisiti necessari per ottenere tale riduzione.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di fruizione delle promozioni e per conoscere i dettagli dei collegamenti da e per Venezia, consultare il sito www.trenitalia.com.
** L’offerta è acquistabile esclusivamente sul sito www.trenitalia.com, per viaggi di andata e ritorno sulle Frecce (Frecciarossa e Frecciargento e Frecciabianca) che servono le stazioni di Venezia Santa Lucia e Venezia Mestre, nel periodo dal 31 agosto al 30 settembre 2016. Sono esclusi il livello di servizio Executive e il servizio salottino.
Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata per Venezia o di solo ritorno da Venezia.