Ci sono vacanze che molti di noi, nemmeno possono immaginare… Fra coccole, comfort e servizi all’insegna del lusso, il viaggio da “favola” esiste.
Per fortuna, sognare però ancora non costa nulla.
Diamo quindi uno sguardo alle proposte che di tanto in tanto anche Venezia sa offrire.
La città si sa, attira turisti da tutto il mondo. Turisti che appartengono alle più svariate fasce di età, ma anche in grado di poter spendere davvero molto.
In genere l’organizzazione comincia dall’estero, poi si appoggia ad una rete di veri professionisti in Italia, tutta concentrata a rendere indimenticabile e confortevole il soggiorno dei suoi clienti.
Le proposte studiate da un team di esperti variano in media da un tour di 14 giorni che comincia in Sicilia, con le sue spiagge invitanti. Per poi svilupparsi con, varie gite rigorosamente a bordo di jet per Roma e Milano, senza assolutamente dimenticare Venezia.
I Punti salienti del viaggio comprendono eventi come partecipare ad una sfilata di moda privata nella bottega di un designer riconosciuto a Milano, una visita ad una tenuta che produce eccellenze alimentari che ci contraddistinguono nel mondo. Prelibatezze locali, seguita da pranzi in ristoranti rigorosamente a gestione familiare e la partecipazione ad un party rigorosamente privato a Venezia.
La vacanza include anche molti ristoranti stellati Michelin sul percorso nonché, realtà in loco altamente specializzate in grado di mettere la propria esperienza al servizio del cliente per realizzare un evento unico ed irripetibile dagli elevati standard qualitativi..
Il prezzo lo ignoriamo, anche se al sito internet c’è un comodo form da compilare per conoscerlo, ma siamo sicuri che il risultato davvero, sarà una vacanza da sogno nel Paese più bello del mondo.