Site icon Live in Venice

LA REGIONE TI PORTA AL CINEMA CON TRE EURO

Originally posted on 10 Marzo 2017 @ 7:02

Al via l’edizione 2017 de “la regione ti porta al cinema con tre euro”. “Continua l’impegno per promuovere il cinema di qualità”.

TRE euro e vai al cinema.

Ha preso avvio oggi una delle iniziative culturali promosse dalla Regione del Veneto che ha riscosso nel corso degli anni un crescente apprezzamento: “La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”.

Realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) e l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie.

Il progetto consente agli appassionati di recarsi nelle sale cinematografiche di tutte e sette le province venete appartenenti alla FICE (a questo link le sale che aderiscono all’iniziativa), per assistere tutti i martedì di marzo, maggio e novembre 2017 a proiezioni d’autore al costo di soli 3 euro.

“Questa iniziativa di successo – sottolinea l’assessore regionale alla cultura, Cristiano Corazzari – ha segnato a ogni edizione un costante aumento di pubblico. E una partecipazione sempre più entusiasta. Premiamo così il nostro impegno nel promuovere il cinema di qualità.

‘La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità’ è il titolo della programmazione complessiva a cui appartiene anche questa iniziativa. E che ha fra i suoi obiettivi la promozione della cultura cinematografica e del cinema d’autore e la valorizzazione delle sale d’essai del Veneto.

Infatti, le stimolanti proposte di questa rassegna contribuiscono notevolmente a rivitalizzare le sale cinematografiche sparse nel territorio. Offrendo l’opportunità di conoscere tendenze originali del panorama cinematografico internazionale a un prezzo più che accessibile”.

Ricorda: a Marzo maggio e novembre Tre  Euro e vai al cinema.

Pubblicato il: 10 marzo 2017

 

 

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


Scelti per VOI:





 

Booking.com

 

Exit mobile version