Originally posted on 27 Novembre 2015 @ 10:06
Sempre più Italia per Transavia: la compagnia low cost annuncia che dal prossimo 21 febbraio 2016 comincerà a servire la rotta Verona – Parigi Orly.
La tariffa per il volo, che si aggiunge al consolidato collegamento Verona – Amsterdam di Transavia, sarà a partire da 35€ a tratta, tasse e spese incluse.
“Siamo molto felici di aggiungere ancora un nuovo volo al nostro consolidato network in Italia, un mercato per noi molto importante. Verona diventa così la sesta destinazione italiana servita da Transavia France, dopo Napoli, Pisa, Venezia, Palermo e Catania” ha commentato Hervé Kozar – Chief Official Officer Transavia France. “A partire dal prossimo febbraio Transavia offrirà a Verona e il suo territorio il volo diretto per Parigi Orly. Con il nuovo collegamento proponiamo un’ulteriore destinazione, dopo Amsterdam, ai passeggeri che gravitano intorno all’area veronese, sia per viaggi di svago che di lavoro. Al tempo stesso il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità per il traffico inbound, grazie al quale i passeggeri francesi potranno scoprire
“Il nuovo volo rappresenta una conferma dell’efficacia della strategia di sviluppo del traffico intrapresa da Catullo” – ha dichiarato Paolo Simioni, Amministratore Delegato dell’aeroporto di Verona – “che si concentra nell’apertura di nuove destinazioni e nel potenziamento delle frequenze già operative, con un’attenzione alla diversificazione dell’offerta in termini di città collegate e di tariffe offerte ai passeggeri. L’apertura del volo per Parigi va esattamente in questa direzione, confermando con i fatti lo sviluppo progressivo di una rete di voli per un traffico solido e continuativo.”
Frequenza del nuovo volo Verona – Parigi Orly
21 febbraio – 24 marzo Martedì, giovedì, domenica
25 marzo – 14 aprile 3 voli alla settimana – operativo da definire
15 aprile – 28 ottobre Lunedì, mercoledì, venerdì, domenica
I voli per la tratta Verona – Parigi Orly possono essere prenotati fin d’ora su: www.transavia.com o presso le agenzie di viaggio.
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione