Originally posted on 22 Settembre 2015 @ 14:12
Una due giorni (è il caso di dirlo) di full immersion a Venezia per gli appassionati di Surf ma non solo. Il 26 e 27 settembre la città lagunare ospita il Surf Expo Venice 2015, evento dedicato al surf e a tutti gli sport acquatici.
In programma esposizioni, test di attrezzature, incontri, ma anche Dj-Set e party in stile hawaiano.
Per un fine settimana saranno ospitati espositori straordinari (oltre quelli già presenti per tutto il periodo di Expo Venice), si terranno dibattiti con i protagonisti delle varie discipline e si potranno provare e conoscere in anteprima novità su attrezzature e tecniche.
La due giorni di Surf Expo Venice 2015 richiamerà produttori, commercianti, istruttori del settore del surf, kite surf, wakeboard, sup, ma anche skateboard e snowboard, oltre all’innovazione dello snowkite, oltre a tutto il settore dell’abbigliamento street – sportivo tecnico.
Surf Expo Venice 2015: un angolo di oceano nella città lagunare.
Informazioni e biglietti si possono trovare direttamente on line al seguente link
Ma non solo: in un evento che celebra gli sport acquatici e la beach life non poteva mancare il divertimento.
Sia nella serata di sabato 26 settembre, sia in quella di domenica 27, a partire dalle ore 19 il padiglione espositivo si trasformerà in una suggestiva festa hawaiana con musica, deejay, esibizioni – contest e fiumi di birra con un particolare buffet dedicato al mondo dell’oceano e del surf.
All’interno c’è la possibilità di cenare e di degustare le prelibatezze preparate dagli chef di Expo Venice. Il tutto a due passi da Venezia, ma con un comodo parcheggio. Ecco come arrivarci comodamente.