Originally posted on 12 Giugno 2017 @ 16:02
L’unico strumento esclusivamente dedicato alle badanti e al family care.
SOS Badante -Una delle difficoltà maggiori nell’affidare un proprio familiare, in particolare quando si ha urgenza, è quella di non avere sufficienti punti di riferimento.
In sole 2 settimane più di 300 persone hanno scelto di scaricare l’APP SOS Badante
L’innovativa APP SOS Badante offre una ricerca rapida, calibrata e geo-localizzata, ed è totalmente consultabile in multilingua. (Attualmente Italiano, Inglese, Russo).
SOS Badante tiene molto alla trasparenza e alla sicurezza, sono infatti previste funzioni apposite per la segnalazione di utilizzi impropri e/o casi di abuso.
La consultazione degli annunci e il contatto con la Badante sono gratuiti, immediati e senza nessun vincolo (registrazioni, abbonamenti, etc.).
SOS Badante non è un’agenzia di collocamento, né fa da intermediario; Offre esclusivamente un servizio Web/Mobile. Le inserzioni, pubblicabili solo dalle Badanti, sono attualmente gratuite.
Link Utili per approfondire l’argomento
Web – https://www.sosbadante.it
Social – facebook
Apple iOS –
Android –
Pubblicato il: 12 giugno 2017
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
Scelti per VOI: