Avviso ai Lettori. Sito in revisione nelle prossime ore.

Originally posted on 16 Dicembre 2015 @ 11:11

Gentili Lettori,

il sito internet Liveinvenice.it è una raccolta completamente gratuita di informazioni utili e importanti, per chi ama Venezia, la vive o semplicemente, desidera conoscerla un po’ di più, nel massimo rispetto per la sua storia, i suoi monumenti e per chi l’ha scelta come luogo dove abitare.

In questi giorni il sito internet di liveinvenice.it, potrebbe essere non visibile in tutti i momenti della giornata. Ciò non è assolutamente imputabile al nostro lavoro o alla Redazione, che comunque continua incessantemente la sua attività ed impegno, ma bensì, a causa di alcuni disservizi tecnici del fornitore al quale ci siamo affidati ad Agosto (quando siamo nati n.d.r.), comprando l’Hosting e che allo stato attuale non è in grado di assicurare più, gli standard che Liveinvenice.it esige, per fornire un servizio credibile ed autorevole per tutti i nostri lettori, i nostri partner commerciali e gli sponsor.

Stiamo cercando di risolvere la questione nel più breve tempo possibile e simultaneamente, stiamo cercando di limitare al minimo il disagio per chi comunque ripone la fiducia in noi leggendo le nostre pagine, trasformando il nostro sito internet in una piattaforma più prestante ed efficiente .

A nome di tutta la Redazione di Liveinvenice.it, ci scusiamo sin d’ora per eventuali “blackout” sul sito, o se alcune pagine non si caricano correttamente nei tempi e nei modi previsti.

Vi invitiamo a continuare a seguirci poichè in previsione del nuovo anno abbiamo in serbo una serie di iniziative ancora più interessanti e coinvolgenti.

Non esitate quindi a contattarci per ulteriori informazioni a redazione@sfc.company o continuando a crescere con noi, visto che in soli quattro mesi siete diventati davvero numerosi e il ritmo di appassionati di “belle notizie su Venezia e dintorni”, nonostante tutto, cresce ogni giorno regalandoci la soddisfazione più importante… Quella della vostra fiducia nei nostri confronti.

Certi della vostra comprensione, continua il nostro impegno e vi ringraziamo per il sostegno che ci date quotidianamente.


Live in Venice-mi-piace

Dicci la tua
Translate »