Originally posted on 22 Maggio 2016 @ 7:02
Dopo il successo di Mestre la prima Escape room tutta veneziana arriva in città. Un nome che la dice tutta: Si chiamerà “intrappola.to”.
Questa escape room il suo nome lo prende dall’omonima catena franchising dal loro sito internet si possono capire tutte le regole del gioco e prenotare anche la stanza.
Un piccolo gruppo di amici, un paio di torce, una stanza completamente al buio e un engima da risolvere mettendosi davvero alla prova in due o in gruppo. Aprirà i battenti in Calle Seconda del Cristo 2918, a pochi passi dalla fernata Actv di san Tomà e a pochissima distanza da Ca’ Foscari.
Un codice, che all’orario indicato, consentirà di entrare nella stanza. Sessanta minuti di tempo per uscire dalla prigione.
La collaborazione in gruppo è vitale, sottonineano gli inventori della Escape Room. Nella stanza solo pochi, anzi pochissimi indizi che potrebbero aiutare a trovare le chiavi e a scoprire le combinazioni.
Il tempo poi scorre impietoso scandito solamente dal suono delle campane. Alla fine se sarete ancora nella stanza sarete accompagnati letteralmente sul patibolo.
All’uscita, foto di gruppo e consegna di un cartellino con la percentuale di risoluzione del problema ottenuta.