Originally posted on 28 Dicembre 2016 @ 7:01
Dalla Redazione, il nostro Buon Anno va a tutti i cittadini. Ai nostri Lettori.
Il nostro buon anno va a chi soffre. A chi ha perso il lavoro e a chi lo sta cercando. Agli ammalati, a chi sogna, a chi combatte ogni giorno. A chi trascorrerà il Capodanno da solo. A chi ha lavorato, a chi ha festeggiato in piazza. A tutti i bambini, agli anziani, alle famiglie.
Il nostro Buon Anno va, infine, a chi si è accorto del nostro impegno, premiandoci ogni giorno.
Buon Anno anche a quanti ci seguono e dall’estero, sono tanti.
Un quotidiano – online – come questo ha un significato particolare, nel senso dell´appartenenza ad una Nazione, ricca di storia e di cultura, e dell´orgoglio nel rispetto delle tradizioni; anche per questo, e non solo, il Vostro contributo è indispensabile.
Detto questo consentiteci, a nome di tutta la redazione, di porgervi i nostri migliori Auguri di Buone Feste, nello spirito fraterno di un buon anno e della ripresa dei lavori con sano e fiducioso vigore.
Auguri a tutti, i lettori e amici di www.liveinvenice.it affinché sia un 2017 all’insegna della buona informazione e della buona lettura, …e delle belle notizie.
La Redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia.