Originally posted on 14 Febbraio 2017 @ 7:02
Teatro Toniolo: mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio Pucci con il nuovo spettacolo “In…tolleranza zero”. In doppia replica.
Mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 21.00 in doppia replica, Andrea Baccan, in arte Pucci, presenterà sul palcoscenico del teatro Toniolo, il nuovo, irresistibile spettacolo “In…Tolleranza zero”, comicità “a ciclo continuo” che non lascia tregua al divertimento e alle risate.
Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico “crash” del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata.
“In…Tolleranza zero” è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan (in arte Pucci) rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.
L’attore comico italiano con ritmi incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale : “Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa: “da portare via?” – “no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d’acqua!”.
In “In…Tolleranza zero” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di… “intolleranza”.
BIGLIETTI
platea € 30 – galleria € 25
VENDITA BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo
aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
Chiusa il lunedì
PREVENDITA ONLINE
www.vivaticket.it
INFO
www.teatrotoniolo.info
Pubblicato il: 14 febbraio 2017
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it