Da lunedì 23 maggio cominceranno i lavori di ripristino del porfido in piazza Mercato a Marghera.
L’Assessorato comunale ai Lavori pubblici informa che da lunedì 23 maggio sarà avviato un intervento di ripristino della pavimentazione in porfido di piazza Mercato a Marghera, nel tratto compreso tra l’attraversamento pedonale prospiciente il Municipio e il numero civico 6.
L’intervento, che si protrarrà fino all’1 luglio, si propone di eliminare alcuni dei gravi avvallamenti della pavimentazione in porfido della sede stradale che, in occasione di precipitazioni, anche lievi, si riempiono d’acqua, arrecando grave disagio agli automobilisti e gli operatori del mercato stesso.
L’assessore ai Lavori pubblici, dichiara che l’intervento ha natura limitata in termini di spesa e di dimensione, ma servirà come test per l’impiego di una nuova tecnologia di posa del porfido, offrendo indicazioni utili alla progettazione di ripristino dell’intera pavimentazione in di piazza Mercato.
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Booking.com
//