Marco, il leone di Pelouche. L’idea che mancava

Originally posted on 15 Novembre 2015 @ 15:40

[LectiosVoice]

Si amplia con una idea tutta nuova il panorama dei souvenir di Venezia.

Pelouche 4Arriva Marco, il leone alato.  Un morbido pelouche che porta già in se il design “Made in Venice”.

L’idea che mancava è venuta a quattro amici che hanno creato una startup partendo dal presupposto che a Venezia sono milioni i turisti che arrivano e che vuoi per un motivo, vuoi per un altro, comprano un souvenir della città.

E allora perché non creare un morbido orsacchiotto che rappresenti l’effige di una città gloriosa come Venezia e il suo leone alato?

Detto fatto! L’omaggio “Designed in Venice” è stato creato dalle abili mani della mamma di uno dei quattro amici che si è messa a cucire il prototipo.

Peoluche 1Il passo successivo è stato decidere come avviare la produzione considerato che la maggior parte dei Pelouche vengono prodotti in Cina. Ecco che si è fatta avanti una azienda padovana e si è fissato il prezzo decisamente abbordabile meno di 25 Euro. E i primi 2.400 esemplari sono già in vendita in giro per la città.

Maggiori informazioni su Marco e dei quattro giovani imprenditori si possono trovare nella pagina Facebook

Noi siamo certi della bontà del progetto che è molto più ambizioso e che prevede negli step successivi addirittura, che una parte del ricavato sia reinvestito su una città come Venezia.

 


Live in Venice-mi-piace

 Live in Venice seguici-su-twitter

 


Scelti per VOI:

 


Dicci la tua
Translate »