Originally posted on 18 Aprile 2017 @ 11:49
Da venerdì 21 aprile 2017 entrano i funzione i nuovi autovelox del Comune e della Città metropolitana di Venezia.
Terminerà con la mezzanotte di giovedì 20 aprile 2017 la fase di sperimentazione dei cinque nuovi dispositivi elettronici per il controllo della velocità posizionati dal Comune di Venezia e di quello posizionato dalla Città Metropolitana di Venezia.
Nel dettaglio, per i due autovelox che si trovano sulla prosecuzione del Ponte della Libertà, uno sotto il cavalcavia di via Torino e l’altro prima dell’ingresso in via Pacinotti, il limite orario sarà di 70 Km/h, mentre per i tre autovelox sulla Strada Regionale 14 – nei due sensi di marcia dei tunnel di via Martiri della Libertà, tra San Giuliano e Treviso e il terzo dopo il cavalcavia oltre via Pasqualigo, verso la rotatoria del Terraglio – il limite è di 90 Km/h.
Per quanto riguarda infine l’autovelox di competenza della Città Metropolitana e collocato lungo la SP81 al chilometro 7+315 in Comune di Venezia, il limite di velocità è pari a 70Km/h.
Pubblicato il: 18 aprile 2017
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it