“Mettiamo a disposizione nuove risorse per dare stimolo all’economia veneta, e alle impese offrendo opportunità anche ai giovani che vogliano fare impresa”.
E’ l’assessore regionale allo sviluppo economico a dare notizia che la giunta veneta ha stanziato 4,5 milioni di euro. Approvando il secondo bando destinato alla nuova imprenditorialità.
“Prosegue al massimo l’impegno della Regione – aggiunge l’assessore -. Per rafforzare il sistema imprenditoriale veneto mediante il sostegno all’avvio, insediamento e sviluppo di nuove imprese in grado di promuovere ricambio e diversificazione nel sistema produttivo. Oltre a generare nuove opportunità occupazionali.
Questa ulteriore azione, quindi, è specificamente finalizzata a promuovere l’imprenditorialità facilitando lo sfruttamento economico di nuove idee e supportando gli investimenti necessari alla creazione di nuove imprese”.
Le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 di lunedì 30 ottobre fino alle ore 18.00 di lunedì 16 novembre attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione.
Pubblicato il: 6 ottobre 2017
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it