Originally posted on 21 Agosto 2015 @ 14:50
Al via la nuova tratta aerea Venezia-Oviedo in Spagna.
A comunicarlo è la compagnia aerea low-cost Volotea. Il vettore low cost, ha reso noto il calendario dei voli in programma da Venezia per i mesi invernali.
La Mission della compagnia è di collegare città di medie e piccole dimensioni.
In totale ci saranno 12 destinazioni nuove distribuite in cinque Paesi, Italia, Grecia, Spagna, Francia e Repubblica Ceca, tra le quali è compresa appunto anche la nuova rotta verso Oviedo, porta di ingresso per poter visitare la regione delle Asturie.
«Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti a Venezia, uno scalo a cui siamo particolarmente affezionati e che consideriamo un po’ la nostra casa in Italia – dichiara Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea –. Per questo, abbiamo pensato ad un network di destinazioni in grado di soddisfare ogni tipologia di turista.
Ai tradizionali voli operati dall’ aeroporto Marco Polo quindi, si aggiungerà anche questo nuovo collegamento.
Il primo decollo è previsto per il periodo di Natale e vi assicuriamo che Oviedo, è una destinazione che soprattutto durante il periodo delle feste acquista un’atmosfera unica e suggestiva.
A tutt’oggi Volotea ha una flotta in Laguna composta da un totale di 7 Boeing 717.
Buone notizie anche per chi ha in mente un’altra destinazione d’Europa. Per i mesi più freddi infatti il vettore ha, in programma di decollare da Venezia verso Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa), Repubblica Ceca (Praga), Grecia (Atene), Spagna (Bilbao e Oviedo).
Resta forte anche il portfolio di destinazioni italiane raggiungibili dal Marco Polo: da Bari a Cagliari , Catania e Palermo. «Abbiamo già messo a disposizione dei viaggiatori il nostro calendario invernale per consentire loro di prenotare da subito spostamenti e trasferte per i mesi più freddi.
Una buona ipotesi è quella di prendersi in anticipo cominciando già a pensare al Natale risparmiando qualche eruro in più sin’d’ora. i voli partono da 17,99€.
Scelti da Voi: