Originally posted on 31 Maggio 2017 @ 17:52
A Murano inaugurazione della mostra “L’arte del vetro – Vetreria Badioli”.
Murano – Giovedì 1 giugno, alle ore 18, a Palazzo Da Mula a Murano, sarà inaugurata la mostra “L’arte del vetro – Vetreria Badioli” nell’ambito della rassegna “Palazzo Aperto, storia e arte di Murano a Palazzo Da Mula”.
Organizzata dal Comune di Venezia, dalla Municipalità di Venezia Murano Burano e a cura dell’associazione “Murano Viva”.
Ogni gesto sulla superficie incandescente determina un risultato che prima della cristallizzazione della materia e dell’oggetto finito è già opera.
Si creano così forme e decorazioni dalla straordinaria qualità cromatica, provenienti dal passato e rinnovate con il sapere della tradizione.
Saperi profondi che diventano un tutt’uno con il corpo e la mente, fatti d’abilità, certezze e sfide continue, per raggiungere traguardi sempre più avanzati.
La mostra rimarrà aperta dal 2 al 16 giugno, con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì dalle ore 9 alle 16, sabato e domenica dalle ore 10 alle 13. L’ingresso è libero.
Pubblicato il: 31 maggio 2017
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
Scelti per VOI:
Plan your experience in Venice with Booking.com