Site icon Live in Venice

C’è tempo fino a sabato per diventare Miss Venezia 2018

Originally posted on 23 Agosto 2018 @ 7:02

Miss Venezia 2018: sabato in piazza Ferretto l’incoronazione della più bella.

C’è tempo ancora fino alle ore 12 di sabato per iscriversi a “Miss Venezia 2018”, il concorso di bellezza in programma il 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre

Sarà scelta la Miss che rappresenterà la Città di Venezia alle prefinali nazionali che si svolgeranno a Jesolo dal 3 all’8 settembre. 

[amazon_link asins=’8837068883′ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ff66a63-a62a-11e8-88ca-f58e6e9638eb’]

Tra gli ospiti della serata, con inizio alle ore 21, Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, Diletta Sperotto, Miss Veneto 2018, eletta a Jesolo nei giorni scorsi, le miss prefinaliste del Veneto e la giovane cantante Sara Ciutto.

“Una conferma per la nostra città, – ha commentato l’assessore comunale alle Politiche giovanili Simone Venturini – che rinnova per il secondo anno consecutivo l’appuntamento con la bellezza e con un evento di richiamo nazionale.

[amazon_link asins=’B078PK2KH1′ template=’ProductAd’ store=’wwwliveinveni-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f79b52c-a62a-11e8-84dc-6381f096d4f7′]
Una manifestazione che si aggiunge alle numerose organizzate questa estate per coinvolgere i nostri concittadini e che, anche quest’anno, ci aiuta a veicolare la campagna #EnjoyRespectVenezia , per rendere visitatori e cittadini sempre più consapevoli dell’importanza di rispettare Venezia (Intanto se avete intenzione di visitare Venezia, viverla senza avere il dubbio di commettere involontariamente qualcosa che possa turbare il vostro soggiorno, vi lasciamo a questo interessante decalogo di buone maniere per poter sfruttare al massimo la vostra permanenza in città senza incappare nella Polizia Turistica o in qualche multa).

Grazie a Patrizia Mirigliani e a tutta l’organizzazione di Miss Italia, una sinergia che conferma come sia possibile fare cose belle per la città quando si riesce a fare squadra”.

“Sono davvero grata al sindaco Luigi Brugnaro – ha dichiarato Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione – per l’amicizia espressa dalla città di Venezia in ogni occasione nei confronti di Miss Italia e delle nostre miss.

Torniamo a Mestre con Miss Venezia per il secondo anno, un appuntamento che conclude un tour davvero splendido compiuto da Miss Italia in questi mesi nella regione.

Scopri tutte le novità 2018-2019

Abbiamo appena eletto Miss Veneto 2018 a Jesolo, in una piazza mai così affollata, come è avvenuto ovunque.

Alla vigilia degli 80 anni del concorso possiamo dire che siamo pieni di energia, grazie alla presenza di ragazze intenzionate a mostrare il loro talento e la voglia di fare, di un’organizzazione regionale puntuale e di amici ai quali ci accomuna lo stesso amore per la Bellezza”.

Alla selezione possono partecipare tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni nate/residenti nel territorio metropolitano.

Per iscriversi basta chiamare il numero 3933352362.

Pubblicato il: 23 agosto 2018

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

 


Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


Scelti per VOI:

Exit mobile version