Site icon Live in Venice

Prima a Mestre poi a Venezia tornano i mercatini della solidarietà

Originally posted on 28 Novembre 2017 @ 13:50

Tornano i mercatini della solidarietà con le associazioni di Volontariato.

L’Assessorato comunale alla Coesione sociale, e le associazioni di Volontariato della rete Vetrina del Volontariato e della Solidarietà e Spazio Mestre Solidale, organizzano anche quest’anno, nell’ambito del calendario de “Le Città in festa”, i tradizionali mercatini della solidarietà.

Il primo appuntamento è fissato a Mestre, mercoledì 29, e giovedì 30 novembre. Dalle ore 10 alle ore 19: in via Allegri, a Mestre, in collaborazione con Confesercenti, tornano infatti le bancarelle delle associazioni di Volontariato della terraferma.

A Venezia poi – Le associazioni di Venezia saranno invece presenti sabato 2 e domenica 3 dicembre, sempre dalle ore 10 alle 19, presso la Sala San Leonardo (Cannaregio 1584). Con esposizione di prodotti di artigianato e raccolta fondi per le loro attività sociali.

Regalare prodotti di solidarietà è un modo per avvicinarsi al Natale aiutando tutti quei volontari che quotidianamente donano il proprio tempo per alleggerire le fatiche dei cittadini più fragili, che più faticano ad affrontare le festività perché hanno problemi di salute, di solitudine, di povertà.

Al seguente link una serie di prodotti in “Special Edition” o di artigianato solidale proposti da Amazon. Un’idea regalo per leFeste che si avvicinano.

 

 

Pubblicato il: 28 novembre 2017

 

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


Scelti per VOI:


Booking.com

 

 

Exit mobile version