MARGHERA ESTATE 2018 : La manifestazione si prepara per ospitare gli ultimi tre concerti di luglio. Dal 2 di agosto si parte con il Cinema sotto le stelle con un programma di film pensati per tutti.
MARGHERA ESTATE 2018 da martedì a giovedì per tutti in piazza Marghera dalle 19 con il cibo, dalle 21 con la musica. Ingresso gratuito
Ultima settimana dedicata alla musica di Marghera Estate 2018. La manifestazione si prepara per ospitare gli ultimi tre concerti di luglio.
Dal 2 di agosto si parte con il Cinema sotto le stelle con un programma di film pensati per tutti.
Ad inaugurare l’ultima settimana di musica ci pensa martedì 24 il cantante locale Bruno Siviero che presenta “La Popolare Eventi’, la sua fidata band che lo accompagna da sempre proponendo il progetto iniziale di canto popolare, e ripropone brani da lui creati come solista.
Mercoledì 25 è la volta del gospel con i Soul Liberation, un progetto nato da un’associazione che ha riunito giovani cantanti gospel provenienti da varie parti dell’Africa, uno spettacolo coinvolgente con 50 cantanti sul palco.
Chiusura con il botto il 26 luglio con i Rumatera e il loro punk veneto, apertura d’eccellenza del concerto con Herman Medrano.
Tutte le serate di Marghera estate 2018 iniziano alle ore 21, ingresso libero.
E dopo i concerti ti portiamo a casa noi! Per agevolare le persone che verranno ad ascoltare la musica in piazza e che vogliono lasciare a casa la macchina, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione una corsa straordinaria del tram/bus da piazza Mercato al centro di Mestre.
Maggiori informazioni sul sito margheraestate.it
Pubblicato il: 24 luglio 2018
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.
❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it