Originally posted on 19 Febbraio 2016 @ 7:03
Le linee degli autobus urbani ed extraurbani e del tram rappresentate in una mappa scaricabile dal sito web aziendale e distribuita in 30mila copie a disposizione gratuita dell’utenza.
Actv, società del Gruppo AVM, e il Comune di Venezia hanno realizzato la nuova mappa delle linee del trasporto pubblico di Mestre.
Una importante novità per tutta la clientela Actv, abituale e non, che avrà a disposizione un prodotto utile per gli spostamenti in città.
A partire da oggi, la mappa è disponibile sia on line (scaricabile dai siti di Actv e del Comune di Venezia) che su supporto cartaceo inserita in un pieghevole stampato in 30mila copie e distribuito gratuitamente presso i punti vendita Venezia Unica di Aeroporto, Piazzale Roma, Infopoint Ferrovia, Tronchetto Agenzia, Lido S. Maria Elisabetta, Mestre Via Verdi, Mestre P.le Favretti, Dolo, Sottomarina, Mirano, Autorimessa Comunale, Chioggia Vigo, nonché presso gli uffici URP del Comune di Venezia.
Le linee extraurbane, tracciate in blu, proseguono oltre i confini urbani nella direzione indicata dalle frecce.
Inoltre sulla mappa sono indicati anche i parcheggi, gli uffici e i servizi pubblici di maggiore rilevanza in ambito comunale.
Il pieghevole contiene sul retro un ingrandimento del Centro di Mestre, uno schema dei collegamenti extraurbani (completo di relativo elenco delle linee e di una sintesi dei percorsi), la mappa dei servizi automobilistici del Lido di Venezia e la mappa dei servizi di navigazione Actv.
linee bus urbani+extrarurbani e tram