Site icon Live in Venice

Via Piave Friday Night: Cinemoving torna ai Giardinetti con altre tre date

Originally posted on 2 Agosto 2018 @ 11:45

Proseguirà anche in agosto ai Giardinetti di via Piave “Cinemoving” con le sue proposte di cinema all’aperto ad ingresso gratuito.

Tre venerdì ai giardinetti (3 -10- 17 agosto) dove oltre alla proiezione di film ci saranno concerti dal vivo e street food, per passare delle divertenti serate in compagnia.

Si inizia ai giardinetti di via Piave venerdì 3 agosto alle 21.15 con il film “Sopravvissuto – The Martian” (Genere Fantascienza – USA, 2015, durata 130 minuti).

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney viene considerato morto. Ma Watney è sopravvissuto e si trova da solo sul pianeta rosso.

Il film ha ottenuto 7 candidature a Premi Oscar, 3 candidature e vinto 2 Golden Globes e 6 candidature a BAFTA.

Prima della proiezione, dalle ore 18, apertura dello stand gastronomico e, dalle ore 19.30, Rosa Emilia Dias (voce) e Giovanni Buoro (chitarra acustica) presentano Samba Bom, un percorso dentro la musica brasiliana.

Il concerto prende il via da autori classici come Pixinguinha, Noel Rosa e Cartola sino a Chico Buarque e Caetano Veloso, in un percorso che comprende samba di ieri e di oggi.

Nei prossimi giorni verrà reso noto il calendario delle successive due date.

Pubblicato il: 2 agosto 2018

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


Scelti per VOI:

Exit mobile version