Fenice, gli incassi delle visite guidate ai terremotati

Originally posted on 28 Agosto 2016 @ 11:27

Visitate il teatro. “Fa bene e aiuta i terremotati”.

La Fondazione Teatro La Fenice e Fest Fenice Servizi Teatrali devolveranno gli incassi delle visite guidate di domenica 28 agosto 2016 ai territori devastati dal sisma di Umbria, Lazio e Marche.

Fenice terremotati 05A pochi mesi dal tornado che ha investito le terre del Brenta e nel vivido e doloroso ricordo dei recenti terremoti dell’Aquila e dell’Emilia, ancora una volta oltre ad osservare un minuto di silenzio in memoria delle vittime alle prime de L’elisir d’amore venerdì e di Norma sabato.

La Fenice offre un concreto sostegno ai terremotati e alle comunità colpite dal catastrofico evento della notte del 24 agosto, seguendo anche come teatro, l’iniziativa annunciata dal Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini.

Una iniziativa, grazie alla quale tutti gli incassi delle visite ai musei statali di questa domenica saranno destinati ai territori terremotati del Centro Italia.

Anche La Fenice e Fest, facendo eco alle parole del Ministro Franceschini, invitano quindi tutti a visitare il Teatro di Campo San Fantin, in segno di solidarietà con le popolazioni gravemente colpite dal sisma.

Pubblicato il: 28 agosto 2016

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace


Scelti per VOI:

www.sfc.company

scopri come






Booking.com

Dicci la tua
Translate »