È arrivato il nuovo concetto di divertimento, il primo gioco di fuga dal vivo a Venezia. Aperto dalla metà di Marzo 2016 ed ha già riscontrato un grande successo tra i cittadini di Venezia e provincia.
Si tratta di un gioco dove una squadra di amici da 2 a 9 persone. rinchiusi in una stanza, avranno 60 minuti di tempo per riuscire a fuggire.
Un’ esperienza avvincente, coinvolgente e adrenalinica adatta a tutti! Un modo originale per passare assieme un’ ora di sicuro divertimento con i tuoi amici, famiglia o colleghi.
Negli Stati Uniti il nuovo passatempo: chiudersi in una stanza e risolvere misteri come un detective sta davvero spopolando.
Di fatto vi troverete all’interno di una stanza senza finestre e la porta sarà chiusa a chiave. Intorno a voi ci sono uno scaffale con dei libri, qualche scrivania in legno, un orologio a pendolo, una macchina da scrivere e altri oggetti di vario geere tutti propedeuci ad una uscita da luogo in cui vi siete rinchiusi (volontariamente) e dovrete risolvere vari misteri grazie agli indizi disseminati per ottenere la chiave d’uscita.
Se non ci doveste riuscire entro un’ora, nessuna preoccupazione: la porta sarà comunque aperta, ma ve ne dovrete andare con la coda fra le gambe per non aver risolto il mistero.
Anche se i vostri compagni sono degli sconosciuti dovrete aiutarvi a vicenda per risolvere i quiz che possono essere test matematici trovati su un libro o cercare una chiave nascosta nella stanza.
A mestre servono 60 Euro a squadra per entrare in una Escape Room ( min 2 massimo 9 persone) e vivere per una volta n gioco da diretti protagonisti.
Occorre prenotarsi per entrare nella stanza di Via Jacopo Filiasi 86/88 . Maggiori informazioni sul sito www.infuga.net
Booking.com
//