Originally posted on 15 Maggio 2017 @ 7:01
A Bibione è attivo il servizio estivo di emodialisi
Emodialisi anche al Mare? Il nuovo centro dialisi è l’unico polo turistico balneare del Veneto, assieme a Jesolo, a poter offrire questo servizio. A conferma dell’impegno della località balneare per il benessere dei suoi ospiti.
Con Vacanze in salute Bibione rinnova il suo impegno per il benessere e la salute di tutti i suoi ospiti con un nuovo centro per il trattamento di emodialisi estivo.
Le sedute, che saranno disponibili a partire dal 15 maggio fino al 15 settembre. Si terranno nel Pronto Soccorso di Via Maja 6 che dista poche centinaia di metri dal mare.
Il servizio prevede, inoltre, 12 postazioni tecniche e monitor in grado di eseguire tutte le metodiche dialitiche più avanzate. E un nefrologo sempre a disposizione, accompagnato da un personale infermieristico esperto.
I trattamenti e le modalità di prenotazione per l’emodialisi
Questa nuova iniziativa, che fa riferimento all’UOC di Nefrologia e Dialisi degli ospedali di San Donà di Piave, Portogruaro e Jesolo, si inserisce nel progetto Vacanze in Salute promosso dalla ULSS 10 e che prevede la possibilità di reperire informazioni sempre aggiornate sui servizi medici, farmacie e ambulatori.
Maggiori informazioni si possono reperire al seguente Link
Un bel traguardo che premia la serietà e la costanza della località nell’implementare un’offerta di qualità per il benessere di tutti i suoi ospiti.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo che parla del Litorale Veneto: il più accessibile, sicuro, inclusivo e accogliente d’Italia.
Pubblicato il: 15 maggio 2017
#emodialisi #dialisi #bibione #vacanze #news #rt #salute
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it