Ecco i corsi di formazione remunerati a Venezia.

Originally posted on 2 Settembre 2015 @ 11:37

Al via i corsi di formazione gratuiti con stage all’interno delle aziende remunerati per ragazzi dai 18 ai 29 anni che hanno assolto gli obblighi scolastici.

Confartigianato Venezia apre le porte ai giovani disoccupati in un momento difficile, Confartigianato Venezia si muove in controtendenza allargando la propria offerta formativa già ricca di attività destinate alle imprese e alla loro formazione, aprendo ai giovani di Venezia e del suo territorio.

Gilberto Dal Corso, Presidente Confartigianato di San Lio dichiara: “Pensiamo che il rapporto con i giovani sia fondamentale quanto la formazione, non vogliamo creare illusioni o false aspettative, ma mettere in moto un volano concreto di opportunità nel mondo della piccola impresa” .


I due nuovi corsi formativi hanno in comune il segno della qualità, il modo di rapportarsi con il cliente, con la città e con la sua storia.
In particolare, nel corso per aspiranti operatori nel trasporto, l’attenzione sarà posta sul rispetto della città e sulla conoscenza della sua storia e delle sue fragilità.

Altro obiettivo del 2015/2016 di Confartigianato di Venezia sarà una maggior apertura dell’Associazione ai cittadini, giovani ma non solo.
Gianni De Checchi, Segretario ha invece dichiarato: “Ci siamo accorti che esistono molte opportunità che non vengono sfruttate dai veneziani come le agevolazioni fiscali sugli interventi di risparmio energetico, oggi molto vantaggiosi, la possibilità di avvalersi di convenzioni per la fornitura di luce e gas o altre ancora. Intendiamo informare al meglio la città e mettere al servizio dei cittadini la nostra organizzazione e il nostro personale specializzato.”

Le iscrizioni chiuderanno l’11 settembre.
Per informazioni cliccate qui o contattare il numero: 041 529 9211

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Scelti per Voi:




 

Dicci la tua
Translate »