Circuito Programmazione dal 19 al 25 agosto

Circuito cinema Programmazione dal 19 al 25 agosto

Continua la programmazione estiva nelle sale cinematografiche del Circuito e, da giovedì 19 agosto, riapre la Multisala Astra al Lido: evento di preapertura mercoledì 18 agosto alle ore 21!

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

 

Evento di preapertura della Multisala Astra

Liveinvenice-Live-in-venice-Liveinveneto-Live-in-Veneto-News

La Multisala Astra riapre e, per festeggiare la ripartenza, mercoledì 18 agosto alle ore 21 è in programma un evento di preapertura con la proiezione di Spider-Man: Far From Home di Jon Watts, con Tom Holland e Samuel L. Jackson, il film che ha portato l’Uomo Ragno tra calli e campielli veneziani. Peter Parker decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Anche a Venezia… La proiezione sarà a ingresso libero con prenotazione del posto sul sito www.culturavenezia.it/cinema.

Nuovi arrivi

Arriva al Rossini da mercoledì 18 agosto e all’Astra da giovedì 19 Fast & Furious 9 di Justin Lin, con Vin Diesel e Charlize Theron. Dopo una vita passata a dribblare la morte, Dom Toretto e Letty Ortiz si sono ritirati in campagna. A stanarli ci pensano i compari di sempre: il megalomane di turno ha messo in atto un piano diabolico per dominare il mondo e loro dovranno impedirglielo. Al Rossini sono in programma anche proiezioni in versione originale con sottotitoli italiani nelle giornate di venerdì 20 e mercoledì 25 agosto.

Sempre da mercoledì 18 agosto al Rossini e da giovedì 19 all’Astra arrivano Sofì e Luì con Me contro Te – Il mistero della scuola incantata di Gianluca Leuzzi, con Sofia Scalia, Luigi Calagna. Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia.

Proseguimenti

Prosegue al Rossini Free Guy – Eroe per gioco di Shawn Levy, con Ryan Reynolds e Jodie Comer. Guy è un impiegato di banca che un giorno si ribella a un sistema che lo vuole sottomesso e vittima della violenza quotidiana. Grazie a un paio di occhiali molto speciali, scopre di essere un personaggio all’interno di un videogame open world dal nome “Free City”, nel quale lui è il “tipo buono” in lotta con i cattivi in un mondo violento.

Anche The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn, con Margot Robbie e Idris Elba rimane al Rossini. Benvenuti a Belle Reve, la prigione dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali che, per uscirne, si uniscono alla Task Force X. Il motto del giorno è ‘o la va o la spacca’ per Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Javelin e la più amata di tutti, Harley Quinn.

Infine, si sposta all’Astra da giovedì 19 agosto Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra, con Dwayne Johnson e Emily Blunt. Amazzonia, inizi del ‘900. Lily Houghton è a capo di una spedizione scientifica messa in piedi per trovare l’Albero della Vita, una mitica pianta dagli enormi poteri curativi che parrebbe essere all’interno della giungla. A fianco di Lily ci sono Frank, il capitano del battello di fiume che le farà da guida all’interno dell’intrico verde, e il fratello più giovane McGregor. A mettere i bastoni tra le ruote della squadra, però, c’è una spedizione rivale che intende arrivare per prima all’Albero.

Chiusure estive

Il cinema Dante osserverà un periodo di chiusura estiva dal 2 al 25 agosto; il Giorgione Movie d’essai osserverà un periodo di chiusura estiva dal 5 agosto all’1 settembre.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Agli spettatori verrà rilevata la temperatura corporea all’ingresso e sarà richiesto un contatto telefonico per favorire il contact tracing; il cinema sarà dotato di apposita segnaletica per consentire il rispetto delle distanze e per individuare i punti di ingresso e di uscita dalla sala. Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Pubblicato il: 21 agosto 2021

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.

❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it


live-in-venice-facebooklive-in-venice-twitterlive-in-venice-youtubelive-in-venice-instagramlive-in-venice-google-plus

Scelti per VOI:


www.sfc.company

Booking.com

Fai la spesa direttamente da casa tua

[instagram-feed]

On The Canalside a very good place to be

Dicci la tua
Translate »