Originally posted on 28 Settembre 2017 @ 11:40
Cinema senza barriere. in arrivo a Mestre due nuovi film.
Riprenderà giovedì 12 ottobre “ Cinema senza barriere ”, la rassegna cinematografica organizzata dal Servizio Città per tutti con la collaborazione del Centro culturale Candiani, l’ UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) e dell’ENS (Ente Nazionale Sordi), che propone film sottotitolati per non udenti e audiodescritti per non vedenti.
–
giovedì 12 ottobre, ore 17.30, “Banana” di Andrea Jublin
prenotazioni dal 2 al 10 ottobre
– giovedì 14 dicembre, ore 17.30, “Io sono Li” di Andrea Segre
prenotazioni dal 4 al 12 dicembre
L’ingresso è gratuito ma è richiesta la prenotazione specificando la necessità di utilizzare le cuffie o di leggere i sottotitoli scrivendo a: cittapertutti@comune.venezia.it.
Grazie alla disponibilità del Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali comparati dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, durante la presentazione dei film è prevista la traduzione italiano-LIS.
Pubblicato il: 28 settembre 2017
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it