Originally posted on 4 Ottobre 2017 @ 7:04
Il Bacino di San Marco torna per la quarta volta ad ospitare la “Venice Hospitality Challenge ”.
Venice Hospitality Challenge la regata di maxi yacht organizzata dallo Yacht Club Venezia e patrocinata dal Comune di Venezia si disputerà infatti sabato 14 ottobre, a partire dalle ore 13.30.
Rogliani, ha inoltre ringraziato gli organizzatori per l’invito e per l’impegno profuso nella realizzazione di una manifestazione così importante per la città.
Venice Hospitality Challenge è nata dal connubio tra la tradizione marinara della Serenissima e il desiderio dell’hôtellerie veneziana di rilanciare l’ospitalità di qualità in centro storico.
Saranno quest’anno ben 13 imbarcazioni dai 60 piedi in su. Chicca di questa edizione, della Venice Hospitality Challenge, la partecipazione, in rappresentanza della città, del Moro di Venezia America’s Cup, guidato dallo skipper Claudio Carraro.
La base della flotta sarà la Marina Sant’Elena, mentre premiazioni avranno luogo alle Zattere, dalle ore 16.30 circa, alla banchina Venice Yacht Piers.
Pubblicato il: 04 ottobre 2017
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it