"Cenerentola all’opera" al Teatro Momo per i piccoli

Originally posted on 11 Dicembre 2015 @ 13:02

Domenica 13 dicembre, in doppia replica alle ore 15.00 e alle 17.00, per la rassegna Domenica a teatro il Centro Teatro Animazione e figura porterà sul palcoscenico del teatro Momo CENERENTOLA ALL’OPERA, spettacolo dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

Lo spettacolo sarà preceduto, domenica mattina alle 11.00 alla libreria Feltrinelli di Mestre da un incontro/laboratorio tenuto da alcuni attori dello spettacolo e dedicato ai bambini.

cenerentola 2La rassegna Domenica a teatro è organizzata dal Comune di Venezia, Settore Produzioni culturali e Spettacolo  in collaborazione con Arteven, Circuito Teatrale Regionale.

Domenica 13 dicembre 2015 ore 15.00 e 17.00
Centro Teatro Animazione e Figura
CENERENTOLA ALL’OPERA
ideazione, testo e regia Antonella Caruzzi
Teatro d’attore e di figura

Siamo nella sartoria di un teatro d’opera. Da qualche parte si sta provando La Cenerentola di Rossini, e Angela, la sarta, mentre lavora ai costumi per i cantanti, ascolta…
L’opera le piace immensamente… così, presa dall’entusiasmo, decide di raccontarcela, mettendola in scena sul suo tavolo di lavoro con quello che ha a disposizione: manichini, stoffe, scatole, bozzetti, modelli, nastri, parrucche… Angela ci introduce l’opera attraverso il gioco leggero, divertente e divertito, di un raccontare per i bambini come fanno i bambini, utilizzando tutte le cose con le quali hanno un rapporto quotidiano e che conoscono bene.
Consigliato dai 5 anni

BIGLIETTI
unico € 7,00  soci Coop € 6,50

PREVENDITA al Teatro Toniolo
VENDITA al Teatro Momo
Il giorno di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio

PREVENDITA ONLINE www.vivaticket.it

MAGGIORI INFORMAZIONI E FOTO su
www.teatromomo.info  www.arteven.it

Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione


Live in Venice-mi-piace

Live in Venice seguici-su-twitter


Scelti per VOI:


Dicci la tua
Translate »