Originally posted on 26 Giugno 2017 @ 7:02
Per tutti gli appassionati di vino è in programma, per giovedì 29 Giugno 2017 alle ore 20:30, un appuntamento assolutamente da non perdere.
L’evento si intitola “ A cena con il produttore ” e richiama appunto la presenza di Luciano Montaribaldi, titolare dell’omonima Cantina piemontese, e di Giorgia Tontodonati, export & Marketing Manager.
Un evento esclusivo e di classe. I vini messi a disposizione per l’incontro di degustazione sono veri punti fermi della produzione Montaribaldi e vengono assaporati assieme ad ottimi piatti e piacevole compagnia. L’evento è organizzato con la collaborazione dell’enoteca Le Cantine dei Dogi ed ha un costo di 26,00 euro per partecipante.
La location: Osteria al Cortivo
L’appuntamento di degustazione “ A cena con il produttore ” avrà luogo presso l’Osteria al Cortivo di Tezze, location già coinvolta in appuntamenti simili, che si trova in via Borgo Malanotte n°3, Vazzola (TV). Il ristorante è conosciuto per i suoi ottimi piatti, figli della tradizione trevigiana, cucinati impiegando prodotti locali e di alta qualità. La carta dei vini a disposizione dei clienti è ovviamente varia e ben assortita, con bottiglie importanti e di prima scelta. L’ambiente è ottimo per passare una serata piacevole con i propri cari.
Il menù proposto
Il ricco menu, a disposizione dei partecipanti alla cifra di 26,00 euro, comprende:
Antipasto: Tortino ai funghi abbinato ad un Roero Arneis DOCG
Primo piatto: Tagliatelle al ragù d’anatra abbinato ad un Barbera d’Asti DOC La Consolina
Secondo piatto: Pollo in umido con patate abbinato ad un Langhe Nebbiolo DOC Gambarin
Dolce: Crostata ai frutti di bosco abbinato ad un Moscato d’Asti DOCG
Prenotazioni ed informazioni
Per poter partecipare alla serata o per richiedere qualsiasi tipologia di informazione chiamare il numero 3339164848. La prenotazione è obbligatoria.
Pubblicato il: 24 giugno 2017
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it