Originally posted on 19 Ottobre 2018 @ 7:02
Bassano Wine Festival. La fiera dedicata ai piccoli produttori vinicoli
Il 20, 21 e 22 ottobre a Bassano del Grappa torna con la seconda edizione il Bassano Wine Festival.
Il Bassano Wine Festival è una rassegna fieristica dedicata a quello straordinario sottobosco di piccoli viticoltori e di cantine artigianali che impreziosiscono il panorama enogastronomico italiano.
Un patrimonio di tradizioni, conoscenze e tipicità che merita una degna ribalta al cospetto del grande pubblico.
Sarà un fine settimana lungo all’insegna della tradizione contadina italiana, in un’ambientazione creata ad hoc per introdurre i visitatori in un’atmosfera accogliente di sapori, profumi e suggestioni.
Bassano Wine Festival sarà una mostra-mercato in stile rurale, nulla a che vedere con padiglioni e stand come siamo abituati ad intenderli.
Decine e decine di piccole cantine provenienti da molte regioni d’Italia avranno la possibilità di mettere in mostra e vendere le loro produzioni tipiche.
Nelle giornate di sabato e domenica, il pubblico potrà assaggiare e acquistare le etichette delle cantine presenti e i prodotti degli artigiani della gastronomia che parteciperanno all’evento.
L’apertura della mostra mercato durante la giornata di lunedì è invece pensata per gli operatori di settore, per i quali sono previste degustazioni e iniziative dedicate nell’arco di tutta la giornata.
Un programma ricco che comprenderà masterclass, seminari e degustazioni guidate.
Sabato 20 e domenica 21 dalle ore 11.00 alle 19.30 e il lunedì 22 dalle ore 10.30 alle 15.30.
Quando, Come e Dove
- Cassola (VI)
- Sito web
- Chiedi info
- +393355428433
Pubblicato il: 19 ottobre 2018
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sfc.company.
❤️LASCIA UN LIKE E CONDIVIDI SE L’ARTICOLO TI E’ PIACIUTO! ❤️
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it
NB: i link evidenziati e con l’asterisco (se presenti), si riferiscono a prodotti suggeriti, riconducibili ad Amazon; partner di Liveinvenice.it