Originally posted on 16 Febbraio 2016 @ 7:02
“Ocio che si balla”. Al via tre pomeriggi di musica e informazione in centro storico a Venezia.
“Ocio”, da martedì 16 febbraio, martedì 15 marzo e martedì 12 aprile, dalle ore 15 alle 18, nella sala San Leonardo a Cannaregio, ritornano i pomeriggi danzanti di “Ocio che si balla”.
È rinviato, a data da destinarsi, l’evento “Ocio che si balla” previsto per, martedì 16 febbraio alle ore 15, nella sala San Leonardo a Cannaregio. Il rinvio è dovuto a previsioni meteorologiche avverse e per problemi organizzativi.
Nel corso del pomeriggio infatti, gli operatori del Comune di Venezia saranno a disposizione per raccogliere segnalazioni e per distribuire opuscoli informativi.
I pomeriggi di musica e informazione saranno accompagnati dalle note dell’ “One man one band” Gianni Gatto che offrirà musica “evergreen” degli anni ’60, ’70 e ’80.
L’iniziativa, aperta a tutti e ad ingresso libero, è organizzata dalla Direzione Politiche Sociali Partecipative dell’Accoglienza Osservatorio Politiche di Welfare in collaborazione con la Municipalità di Venezia Murano Burano con la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati, l’Associazione benefica Biri Biri e con il supporto del gruppo Anziani di Cannaregio.
In caso di maltempo le iniziative saranno rinviate a data da destinarsi.
Ocio che si balla seguirà comunque la sua normale programmazione, martedì 23 febbraio e martedì 8 marzo dalle 15 alle 18, al Palaplip di Carpenedo in via S.Dona 195.
Per informazioni: Comune di Venezia – Ufficio Attivazione Risorse
Via Verdi, 36 – 30172 Mestre (Venezia)
tel. 041.2749658 348 3901439 e-mail: attivazione.risorse@comune.venezia.it
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione