Avviso Pubblico – Raccolta disponibilità di cittadini residenti nel Comune di Venezia a svolgere lavori occasionali.
L’Osservatorio Politiche di Welfare intende selezionare soggetti che abbiano competenze ed esperienze in merito a specifiche attività offrendo occasioni di impiego occasionale retribuite con voucher , con priorità agli inoccupati e/o disoccupati con bassi livelli di reddito o in situazione di momentanea difficoltà economica.
Nello specifico si tratterà di affiancare l’Osservatorio nella realizzazione di attività formative/informative, rivolte ai cittadini sulle tematiche relative al risparmio ed al consumo consapevole.
A chi è rivolto: Sono destinatari dell’avviso pubblico i cittadini maggiorenni residenti nel territorio comunale, in possesso dei requisiti descritti nell’Avviso Pubblico allegato, che manifesteranno disponibilità a partecipare attraverso la presentazione della domanda.
Scadenza: Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 29 gennaio 2016.
Modalità di selezione: Tutte le domande saranno valutate da un’apposita commissione che assegnerà un punteggio sulla base di alcuni requisiti richiesti, valutando inoltre l’Isee familiare e l’eventuale situazione di disoccupazione o inoccupazione dei candidati.
Per informazioni
Osservatorio Politiche di Welfare
tel 041 274 9593/9505
Nota – Questo è un comunicato che viene riportato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione