Site icon Live in Venice

All'asta gli oggetti smarriti trovati sui vaporetti

Originally posted on 25 Ottobre 2015 @ 11:02

Dalla Playstation al portatile, dal foulard alla bicicletta passando dalle Valigie fino ai cellulari, -che la fanno da padroni-, ma anche anelli e motorini. Cosa non si perdono i passeggeri dell’Actv…

È solo una piccola parte del lungo elenco costituito da, zaini, borse, macchine fotografiche carica batterie rinvenuti nei luoghi pubblici e sui mezzi di trasporto che verranno messi all’asta mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre dalle ore 15, nell’Istituto vendite giudiziarie, in Via Flaminia 8, a Mestre.
I beni, con prezzo base non inferiore a quello di stima, potranno essere accorpati secondo le esigenze di vendita. L’aggiudicazione sarà fatta al miglior offerente e dietro l’immediato pagamento del prezzo, in contanti (fino a 999 euro) o assegno circolare non trasferibile intestato a IVG di Venezia Srl, entro le ore 10 del giorno successivo all’asta. Il 28 ottobre alle ore 15 si svolgerà l’asta per i lotti dal n. 1 al n. 150  (più 2 lotti di valigie); il 29 ottobre, sempre alle 15, per i lotti dal n. 151 al n. 214.
Gli oggetti rinvenuti potranno essere visionati dagli interessati lunedì 26 e martedì 27 ottobre, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 in Via Flaminia 8.

A questo link, l’elenco completo e dettagliato degli oggetti messi all’asta.


 

 


Scelti per VOI:.

 



Exit mobile version