Originally posted on 28 Luglio 2016 @ 7:02
Prosegue il rafforzamento dei collegamenti fra Nord e Sud Italia. Alitalia aumenta gli investimenti nei collegamenti fra il Nord e il Sud del Paese.
Con queste nuove tratte, Alitalia accresce ulteriormente la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Nord e il Sud Italia a conferma del suo impegno per rendere più facili gli spostamenti aerei nel Paese.
I voli diretti Venezia-Catania saranno attivi quattro giorni alla settimana, mentre i collegamenti Verona-
Catania saranno operati tre volte alla settimana. Sulle tratte i passeggeri troveranno nuovi allestimenti di cabina e potranno guadagnare e spendere miglia del programma MilleMiglia di Alitalia.
Di seguito gli orari dei nuovi collegamenti: il volo Venezia- Catania verrà effettuato con aerei Airbus della famiglia di medio raggio ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, con partenza da Venezia alle 22.20 e arrivo in Sicilia alle 00.05; da Catania la partenza sarà alle 22.00, con atterraggio a Venezia alle 23.50; il collegamento Verona- Catania sarà effettuato con aerei Embraer ogni Martedì, Giovedì e Sabato con partenza da Verona all e 16.25 e arrivo a Catania alle 18.15; da Catania la partenza sarà alle 16.10 (il Sabato alle 17.05), con atterraggio nella città scaligera alle 18.05 (il Sabato alle 19).
I biglietti dei nuovi voli sono in vendita su Alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.