Site icon Live in Venice

Da Venezia in Canada con il “Non Stop” di Air Transat

Originally posted on 11 Maggio 2017 @ 7:02

Air Transat conferma i suoi investimenti sull’aeroporto Marco Polo di Venezia. Cinque voli diretti per il Canada a bordo degli Airbus A330 e A310-300.

La compagnia Air Transat, ha ripreso i suoi collegamenti diretti dal 6 maggio 2017 operando le rotte per Montréal (tre operativi settimanali) e Toronto (due operativi settimanali).

 Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia saranno disponibili tre collegamenti non-stop settimanali per Montréal (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio e venerdì dal 23 giugno) e due collegamenti non-stop settimanali per Toronto (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio). Le tariffe partono da 383 euro A/R, tasse incluse in classe economica.

I collegamenti diretti di linea tra il Canada e Venezia rappresentano una componente fondamentale del network intercontinentale del Marco Polo.

Avviati nel 2009 proprio da Air Transat, che ha saputo cogliere per prima, la potenzialità dei flussi dal Nord-Est Italia.

Prima dell’avvento dei servizi diretti, i passeggeri che volavano tra Venezia ed il Canada erano circa 20mila l’anno, volume che nel 2016 ha superato le 160mila unità, rappresentando il 20% del traffico complessivo tra il Canada e l’Italia.

Al Marco polo ritengono quindi strategica la partnership con Air Transat per rafforzare ulteriormente la rete di collegamenti con il Canada.

Il vettore canadese offre anche opzioni di volo multidestinazione, senza dover sostenere ulteriori costi e sfruttando l’opportunità di visitare più città in un solo viaggio.

Guarda anche :

«Il terminal acqueo e il moving walkway di Tessera»

«EasyJet, nuovo volo Venezia Alghero per raggiungere la piccola Barcellona »

«I segni positivi di SAVE: + soldi + passeggeri + investimenti »

Pubblicato l’ 11 maggio 2017

 #AirTransat #Canada #Venezia #Trasporti #Voli #LowCost #travel

Search Hotels

Destination
Check-in date
Check-out date

 

Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it


Scelti per VOI:









 

Booking.com

 

Exit mobile version