Originally posted on 11 Maggio 2017 @ 7:02
Air Transat conferma i suoi investimenti sull’aeroporto Marco Polo di Venezia. Cinque voli diretti per il Canada a bordo degli Airbus A330 e A310-300.
La compagnia Air Transat, ha ripreso i suoi collegamenti diretti dal 6 maggio 2017 operando le rotte per Montréal (tre operativi settimanali) e Toronto (due operativi settimanali).
I collegamenti diretti di linea tra il Canada e Venezia rappresentano una componente fondamentale del network intercontinentale del Marco Polo.
Avviati nel 2009 proprio da Air Transat, che ha saputo cogliere per prima, la potenzialità dei flussi dal Nord-Est Italia.
Prima dell’avvento dei servizi diretti, i passeggeri che volavano tra Venezia ed il Canada erano circa 20mila l’anno, volume che nel 2016 ha superato le 160mila unità, rappresentando il 20% del traffico complessivo tra il Canada e l’Italia.
Il vettore canadese offre anche opzioni di volo multidestinazione, senza dover sostenere ulteriori costi e sfruttando l’opportunità di visitare più città in un solo viaggio.
Guarda anche :
«Il terminal acqueo e il moving walkway di Tessera»
«EasyJet, nuovo volo Venezia Alghero per raggiungere la piccola Barcellona »
«I segni positivi di SAVE: + soldi + passeggeri + investimenti »
Pubblicato l’ 11 maggio 2017
#AirTransat #Canada #Venezia #Trasporti #Voli #LowCost #travel
Voi che ne pensate? Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina e anche un mi piace o condividete questa notizia. E non dimenticate di iscrivervi al canale e di seguirci su www.liveinvenice.it