Originally posted on 21 Ottobre 2016 @ 7:02
Il giorno da vivere, la notte da scoprire. Venezia, offre molteplici divertimenti per passare un po’ di tempo all´insegna dell’originalità. Scopriamo insieme cosa si può fare a venezia dopo le visite istituzionali.
Una romantica passeggiata per il centro storico dopo una cena a lume di candela in uno degli ottimi ristoranti, una puntata al Casinò, una prestigiosa serata a teatro, un film gustato al cinema , l’allegria dei tanti Bacari, ma anche qualcosa di più.
Non perdetevi nel periodo estivo i favolosi eventi che affollano la laguna, tra musica, moda e spettacoli pronti a soddisfare ogni gusto, ma se proprio siete incontentabili la città offre anche altri divertimenti.
Tutto comincia dall’acqua: una visita per i canali è anche un occasione per scoprire gli indimenticabili scorci che la città regala. Di seguito potete trovare informazioni utili per poter visitare alcuni luoghi unici nel loro genere. Lo si può fare da soli o con tutta la famiglia. Per grandi e per piccini.
1) Per i canali pagaiando:
Il loro sito internet è il posto giusto per cominciare a noleggiare un kayak in città in meno di 2 minuti. Dove si può prenotare una visita guidata in giro per la bellissima città di Venezia e la sua Laguna. È possibile scegliere tra diverse opzioni, in base alle proprie competenze e interessi.
2) Il Tesoro che unisce grandi e piccini
3) Amanti del brivido l’escape room fa per voi
Il gioco è totalmente ambientato nella venezia del 1600. Si sono ispirati al “Mercante di Venezia” nota commedia di Shakespeare, ed al famoso film con Al Pacino. Abbiamo ricreato un ambiente immersivo nella Venezia della Serenissima. Si può giocare in tre lingue diverse (italiano, inglese, francese ed a breve anche spagnolo), quindi i turisti potranno conoscere una Venezia diversa, che non dimenticheranno più.
4) il gioco d’azzardo nei saloni di Wagner (18+)
5) Venezia Segreta